Professione Reporter ha aperto il suo canale WhatsApp. Abbiamo aggiunto un nuovo strumento di diffusione per la nostra informazione che, siamo convinti, renderà la fruizione degli articoli ancora più semplice e amplierà il nostro pubblico di lettori e quindi l’efficacia del nostro lavoro.
Siamo attivi ormai dal giugno 2019 con la nostra associazione, questo sito web e la newsletter per tenervi informati sulla professione giornalistica, i suoi problemi, i suoi successi, le novità e le proposte per migliorare e affrontare le sfide del presente e del futuro. Notizie dalle redazioni, ricerche da tutto il mondo, scoop e scenari. Condividiamo i nostri articoli sui social (X, Facebook e Instagram).
Ora abbiamo deciso di aggiungere un canale WhatsApp perché crediamo che sia uno strumento particolarmente adatto al nostro modo di fare informazione. Iscrivendosi al canale, e attivando le notifiche, si verrà informati in modo tempestivo dell’uscita di ogni nuovo articolo e basterà cliccare sul link per leggerlo direttamente sul nostro sito. Da WhatsApp sarà anche più facile inoltrare l’articolo direttamente agli amici. In più, la semplicità di questo strumento renderà più immediata la comunicazione, da parte nostra, di eventuali iniziative, appuntamenti ed eventi dell’associazione.
È facile e veloce. Basta seguire questo link e iscriversi al canale (non dimenticare di attivare le notifiche cliccando sulla campanella in alto a destra 🔔) 👉 https://whatsapp.com/channel/0029VbAzshF1t90juZ0tTp33




