Lumache nei piatti, pezzi di plastica nel pollo, yogurt scaduti da giorni. Succede anche questo, con il servizio mensa serale, nella redazione centrale della Stampa di Torino, quotidiano di proprietà del Gruppo Gedi presieduto da John Elkann. 

La denuncia è in una lettera, inviata lunedì 24 aprile, dal Comitato di redazione all’Azienda. Il Cdr comunica di aver scoperto che il ristorante Ponte -abituale fornitore del servizio per La Stampa è chiuso e che “dunque non è stato possibile usufruire del servizio mensa. Nessuna comunicazione in tal senso era stata inviata alla redazione. Ci pare di tutta evidenza come non sia più possibile procedere con un servizio a singhiozzo, che da tempo fornisce pasti al di sotto degli standard di sicurezza igienico sanitaria”. E qui gli esempi: (lumache, plastica, prodotti scaduti).

Il Cdr chiede che le segnalazioni già inoltrate vengano prese in considerazione, anche investendo della cosa le autorità sanitarie, e che sia individuato  immediatamente un nuovo fornitore che garantisca un servizio soddisfacente. In mancanza di un riscontro entro una settimana o di altre segnalazioni da parte dei colleghi, il Cdr comunica che contatterà le autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO