Citynews lancia il primo podcast di RomaToday. Sarà un approfondimento settimanale delle notizie più importanti della capitale, raccontate dai romani.

“Dentro Roma – Il podcast”, sarà online tutti i venerdì e disponibile sul sito, sull’app e sul canale Spotify di RomaToday.

Dentro Roma – Il caro bollette” è la puntata zero del format: tratta il tema del rialzo dei prezzi dell’energia e di come stia incidendo sulla vita dei romani.
Voce agli umori e alle preoccupazioni dei cittadini, e spazio anche alle istituzioni, alle forze dell’ordine, alle associazioni e ai comitati di quartiere. Online anche la seconda puntata dal titolo “Dentro Roma – Movida e morti sulle strade”, su movida notturna, baby gang e incidenti stradali.

Ai microfoni, Roberta Marchetti e Lorenzo Nicolini approfondiscono e commentano contributi e interviste. Lavorano al format anche Giulia Bonanni in redazione e Alberto Pezzella in regia.

“Il lancio del primo podcast su una delle nostre testate di prossimità – ha dichiarato Luca Lani, CEO di Citynews – si inserisce in una strategia nella quale rientra anche la collaborazione con Audioboost, che rende disponibile ai nostri lettori la versione Audio dei contenuti local”.

LASCIA UN COMMENTO