Il Corriere della Sera assume. Contratto a tempo indeterminato per Christian Benna nella redazione di Torino e per Francesco Gamberone nella redazione Podcast.

Il Comitato di redazione esprime soddisfazione e aspetta ora le stabilizzazioni di Elisabetta Montanari e Alessandra Franchini, ultimi due nomi della lista dei nove collaboratori “storici” inseriti nell’accordo di due anni fa sugli ultimi prepensionamenti.

La direzione ha annunciato anche una serie di nomine e spostamenti. Riorganizzazione del desk dell’Economia: vice caporedattori sono Federico De Rosa (era caposervizio) e Paola Pica (anche responsabile del mensile Login con Federico Cella). Rita Querzè, già caposervizio, entra nel desk conservando la competenza su lavoro e impresa. Giovanni Stringa da vice diventa caposervizio. Andrea Rinaldi arriva da Torino all’Economia Milano e si occuperà in prevalenza di Economia Pro, la piattaforma digitale del Corriere sui temi economico-finanziari. Daniela Polizzi passa da Economia Pro alla redazione integrata del quotidiano.

Amelia Esposito dal Corriere di Bologna va alle Cronache italiane. Monica Scozzafava dal Corriere del Mezzogiorno allo Sport, Guido De Carolis andrà al Corriere di Bologna per un anno.

LASCIA UN COMMENTO