Dopo l’annuncio di un nuovo partito, l’annuncio di un nuovo giornale, “per cambiare il mondo”. Michele Santoro è in movimento e cerca reporter, videoreporter, videomaker, influencer e socialmedia manager per dare vita al progetto. Vuole lanciare un giornale “multimediale e sperimentale”. 

Il nome c’è: “Mondo Nuovo”, i dettagli arrivano dai social del conduttore tv: “Sto dando vita a una nuova start up. Si batterà contro il conformismo, darà voce ai giovani, farà emergere il pensiero diverso e la parte dimenticata della società, affermerà i diritti di tutti contro i privilegi di pochi”.

Il nuovo quotidiano, spiega Santoro, avrà “una redazione centrale, una redazione diffusa sul territorio nazionale e una rete di opinionisti”. Agli “aspiranti reporter, videoreporter, videomaker”, ma anche “influencer e socialmedia manager” chiede di “inviare un breve video di autopresentazione o un curriculum con foto”, entro domenica 4 settembre a casting@mondonuovo.it. “Per chi non abbia ancora avuto esperienze professionali si richiede una normale dimestichezza con il linguaggio del web, amore per le immagini (anche realizzate col solo uso del telefono), voglia di impegnarsi in un’avventura nuova, di ribellarsi e cambiare il mondo. Unisciti a noi!”.

LASCIA UN COMMENTO