Italpress apre a New York un nuovo corner televisivo a Times Square.

Il nuovo studio TV dell’agenzia di stampa sarà ospitato all’interno di Piazza Italia, piattaforma che da cinque anni sostiene le imprese italiane negli Stati Uniti, collaborando con marchi del Made in Italy, produttori e designer per favorirne l’ingresso, lo sviluppo e la crescita nel mercato nordamericano.

Piazza Italia ha sede al numero 10 di Times Square, in una location di circa 2.400 metri.

L’accordo è stato firmato a New York dal Direttore e fondatore di Italpress, Gaspare Borsellino, e dal Presidente e dal vicepresidente di Piazza Italia, Alberto Milani e Marco Giovanelli.

La partnership prevede, oltre alla presenza del nuovo corner televisivo Italpress, una collaborazione operativa tra le due realtà, con un’offerta congiunta di servizi integrati rivolta sia alle aziende italiane interessate a sviluppare la propria presenza sul mercato statunitense, sia alle imprese americane che intendono affacciarsi sul mercato italiano.

Grazie alla disponibilità di un proprio studio TV nel cuore di Manhattan, Italpress potenzierà la produzione di servizi giornalistici, interviste, contenuti video e multimediali e nuovi format televisivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here