RomaToday lancia il podcast RomaTodaily, rassegna stampa quotidiana della Capitale. Il nuovo format è online dal lunedì al venerdì sul sito, sull’App e sul canale Spotify di RomaToday.

“Con RomaTodaily puntiamo a dare uno strumento in più ai cittadini che cercano un’informazione rapida ed esaustiva, massimizzando le potenzialità del formato podcast sul quale da mesi, con DentroRoma, stiamo riversando parte dei nostri sforzi -dichiara Matteo Scarlino, Direttore Responsabile di RomaToday- L’obiettivo è raccontare, in 15 minuti, le notizie più importanti della Capitale, incontrando chi la mattina si è appena svegliato, sta raggiungendo il posto di lavoro o è impegnato nelle attività di inizio giornata”.

“Il mercato del podcasting in Italia è in continua crescita dichiara Luca Lani, CEO di Citynews – e questo è motivato dal fatto che posso ascoltarlo dove voglio quando voglio e avendo sguardo e mani libere. Unendo queste premesse con ciò che ci caratterizza, ovvero il punto di vista local, RomaTodaily è il risultato di un percorso naturale per una realtà digital come Citynews”.

Attualità, cronaca, curiosità, eventi, scioperi, sport e consigli su cosa fare il fine settimana. Ai microfoni, Roberta Marchetti e Lorenzo Nicolini, giornalisti veterani delle redazioni di Today e RomaToday, approfondiscono e commentano i temi d’attualità dentro e fuori il Grande Raccordo Anulare.
È possibile scrivere a romatoday@citynews.it per inviare segnalazioni o contributi.

LASCIA UN COMMENTO